FASHION TREND WOMAN 2017 - TREND MODA DONNA 2017


Anche se siamo ancora in inverno, questo non significa che non possiamo già ha prepararci per le nuove  tendenze della stagione calda del 2017.


Ci saranno ancora un sacco di clavicole nude, grazie a morbide, pezzi unici spalla e un'ondata di top reggiseno succinti, l'influenza di “Athleisure”– l’abbigliamento sport chic, condimento con  pigiama e divertimento - Pigiameria è tra i più grandi tendenze per la primavera 2017!


Prepararsi  per le stampe più audaci, mentre il minimalismo è pronto a portare un grande cambiamento per i nostri armadi nel 2017, ci vedremo delle belle - il paillettes, i loghi e le borse cintura a bizzeffe non mancheranno. 


PAILLETTES DISCO-READY
E 'stato un redux Studio 54 sulle passerelle di Milano, inviati sguardi lustrini dichiarazione-making che brillavano come palle da discoteca sotto le luci.





GALLEGGIARE SU

Le passerelle di Milano consegnati uno stuolo di abiti diafani tagliate da tessuti trasparenti come chiffon esile e garza di seta. Sbirciare il look see-through .

LOGO A-Go-Go

Il modo più cool per pegno la vostra fedeltà a un marchio - almeno secondo passerelle di Milano tra cui Gucci e Moschino - indossa un elemento stampato con il logo del marchio. (Il finale di Dolce & Gabbana caratterizzato da una fuga precipitosa di modelli in D & G T-shirt in coppia con minigonne decorati, troppo.) Abbiamo visto la rinascita di logomania permeano collezioni degli stilisti per un paio di stagioni, ed è chiaramente continuando attraverso la primavera.



Metà polpaccio
Mentre pura sta diventando sempre meno controversa, tagli midi stanno diventando meno modesta e più moderno. orli più lunghi non hanno più bisogno di essere associati con dressing conservatore, e gonne lunghe non sempre significano più formali, sguardi tappeto rosso. L'abito rosso Valentino georgette di seta pervinca un equilibrio con semitrasparente traslucenza e più a lungo, la lunghezza vittoriano che scorre.




LA BORSA CINTURA

Dimenticate lo stigma "marsupio": borse a nastro sono più chic e più grande che mai - letteralmente, come nel caso delle utility bag hip-lanciato di Marni. 
Primavera / Estate 2017 prende la moda torna al tavolo da disegno, ri-definendo uno sguardo fiducioso con le linee esagerate, effetti metallici, stampe grafiche su trincee di nuova generazione e brillante caramelle rosa e giallo sole.

Con il colore e la luce come parole d'ordine per la nuova stagione, proviamo  di trovarci 
il nostro STILE!

Abiti
Vince lo stile minimal, senza stampe e applicazioni. I brand puntano su materiali sofisticati, come l’abito semitrasparente e i colori decisi, in black & white il completo casacca e pantalone. Da segnalare anche il ritorno in auge per salopette, con bottoni maxi e jumsuit, morbida e in cotone.
Borse
I modelli più in voga scelgono versioni originali e versioni preziose. Rossa e con l’iconico intreccio per Bottega Veneta. Applicazioni gioielli in tema marina per il duo Dolce & Gabbana. E non mancano le speciali lavorazioni, come la tracolla in rafia di Fendi e quella di Salvatore Ferragamo in pelle con una speciale lavorazione effetto tessuto.
Scarpe
Ai piedi concessi tutti gli stili. Si parte dai modelli più sensuali, décolleté arcobaleno con vertiginoso tacco a stiletto per Casadei, si passa per i modelli rasoterra come i mocassini – saboti di Chanel  e si conclude con i sandali dal mood sportivo di Marni .






"Beige" smesso di essere sinonimo di "noioso" il secondo Kim Kardashian scivolò in bodycon Cerotto color, e questa primavera, colori neutri sarà particolarmente diffusa. A Dion Lee, la silhouette trincea senza tempo si sono trasformate in misura, giacche fessura-spalle e cintura gonna-pantalone, mentre a Ulla Johnson e Creature del vento, a volte si sentono-utilitaristica di kaki è stato bocciato dai fianchi stroncata e volant femme.

Inauguriamo il 2017 con un nuovo tormentone fashion: la magica maglietta o abitino a righe


Is not It Romantic
Ruffles, maniche voluminose, e cenni al fatto epoca vittoriana abiti più desiderabili di primavera decisamente romantico - e un tocco più drammatico di vostri abiti giorno medio.
E 'ben noto che la moda si ricicla, e mentre abbiamo acceso il naso a pantaloni svasati negli ultimi dieci anni o giù di lì, fondi a livello zampe stanno facendo un come back. Mentre i tagli magre non sono ancora necessariamente obsolete, i progettisti stanno portando indietro fondi campana dai primi anni del 2000 e la metà degli anni '70.



Commenti

Post più popolari