SEX & THE CITY 2


























































































































































Commenti

  1. “Ho tradito la moda con l’arredamento”. Incredibile ma vero, a dichiarato Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) in una scena di Sex and the City 2, il nuovo film diretto da Michael Patrick King, le amiche più famose del mondo ci invitano di nuovo ad entrare nelle loro case e a seguirle nell’avventura “glamour” che da New York le porta in vacanza ad Abu Dhabi, senza mariti né figli, alla scoperta del nuovo Medio Oriente.

    Sei una fashion addicted, allora stai guardando il film giusto…!
    Cosa ci aspetta?! gli splendidi abiti, le scarpe, le enormi cabine armadio e le borse più chic per ogni necessità e perché no, tanto…tanto umore.

    I migliori stilisti del momento hanno dato il loro contributo a vestire quelle che saranno le icone moda di domani: Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, sempre alle prese con accessori fashion; scarpe con tacchi vertiginosi; abiti griffati e tante storie appassionanti da raccontare!
    Saranno frequenti i flash back delle protagoniste, che ritroveremo perciò con dei look anni ’80, è come tutte le fashion victim sanno bene, infatti la moda anni ‘80 è tornata prepotentemente sulle scene e presto ci ritroveremo a chiedere consigli sul gusto retrò alle nostre mamme! Stessa tendenza anni ‘80 anche per le acconciature, che andranno di moda cotonate e vaporose!
    La costumista Patricia Field mixa pezzi vintage a pezzi unici visti sulle passerelle come gli occhiali a mascherina di Chanel o lo splendido abito di Pucci indossati proprio da Sarah Jessica Parker nei cartelloni, la Sofia bag in pelle di coccodrillo giallo limone del stilista Salvatore Ferragamo usata da Miranda, le décolletés glitterate firmate Christian Louboutin indossate da Carrie, e naturalmente, le scarpe di Manolo Blahnik, come i look firmati Roberto Cavalli indossati dalle ragazze: tipo l’abito sexy e aderente blu elettrico per Samantha, e molti…molti altri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari