Moda estate 2011




L'armadio questa estate sarà coloratissimo: andranno di moda colori fluorescenti, molto accesi ed eccessivi: fucsia, verde smeraldo, giallo, azzurro ma anche viole e rosso

Gonne/abiti lunghi sino a sotto le ginocchio e anche oltre, tutto fantasia floreale o stile afro..
Tornano gli anni Settanta: pantaloni a zampa, ispirazione "figli dei fiori", fantasie geometriche, foulard, camicie aderenti con collettoni a becco,righe e ispirazione orientale.
Squadrate, senza bottoni, a mezza manica, ma soprattutto comodissime: le bluse di ispirazione medica saranno uno dei must dell'estate.
Le scarpe saranno basse e per chi amerà osare anche zoccoli, borse con fiori e colane stravaganti e grandi cappelli per completare l’abbigliamento.

La linea guida per l'estate 2011 dei capelli sarà quella di portare acconciature naturali, non troppo perfette; un must, secondo i grandi saloni sarà capelli corti con volumi sulla sommità della testa e con look finto spettinato.

Nude look e colori forti per il make-up
Il fondotinta fluido e leggero è un must. Il fard è un optional. I look variano da maquillage ultra naturali dalle tinte pallide a visi sani con pomelli rossi.
Il trucco per gli occhi è caratterizzato da grandi contrasti. Da una parte:occhi contornati con il nero per uno sguardo seducente, all'altra parte ombretti molto naturali.
Le labbra sono spesso nude (rossetti chiari e mat) oppure si colorano di rosso acceso con gloss.

Commenti

Post più popolari